serramenti in alluminio

taglio termico e alta resistenza

MGInfissi produce serramenti in alluminio utilizzando profili a taglio termico di vario spessore e dimensione per cosi evitare la formazione di condensa e garantendo un ottima tenuta termica. Tutti i nostri serramenti sono marcati CE e il loro valore di trasmittanza termica rientra nei parametri della legge che da la possibilità di detrazione fiscale del 55%.
I serramenti in alluminio taglio termico sono molto richiesti per la loro affidabilità e durabilità nel tempo in quanto la verniciatura a fuoco rimane inalterata nel tempo e non perde la brillantezza che la caratterizza. Resistente quindi all'azione del tempo e alle intemperie, questo tipo di infissi vengono realizzati con diverse soluzioni di apertura.
Scegliere un serramento in alluminio significa scegliere un prodotto leggero ma al tempo stesso resistente e solido grazie alla duttilità del materiale, lavorabile con facilità.
Resistente, l'alluminio consente una lavorazione personalizzata a costo contenuto e conserva le sue caratteristiche e le sue qualità estetiche e funzionali senza necessitare di manutenzione.

infissi in alluminio
taglio termico

​Profili Twin System

Ecco sotto riportati alcuni dei profili da noi usati:
Profili Twin System.

​Profili  Twin System
alluminio
serramenti a norma

Profili Eku

Profili  Eku
vetrocamera

Ecco alcuni esempi di tipologie costruttive

tipologie costruttive
Share by: